
Mizuno Sky 9 e Ultima 16: due nuove alleate per i tuoi allenamenti
La nuova linea running di Mizuno presenta due modelli pensati per rispondere a esigenze diverse ma complementari: Sky 9 e Ultima 16, due scarpe che condividono la qualità costruttiva del brand giapponese ma si rivolgono a runner con caratteristiche e obiettivi differenti.
Mizuno Sky 9
La Sky 9 è una scarpa massimalista, pensata per offrire il massimo comfort anche sulle lunghe distanze. L'intersuola è stata potenziata con MIZUNO ENERZY NXT infuso di nitrogeno. Aumentandone lo spessore di 6 mm nell'avampiede e di 4 mm nel tallone, sono state migliorate in modo significativo sia l'ammortizzazione che la produzione di energia.
👟 A chi è adatta?
Perfetta per runner neutri di peso medio o alto, che cercano una scarpa comoda per allenamenti lunghi, ritmi lenti o medi, o anche per chi vuole massima protezione nei chilometri quotidiani.
Mizuno Ultima 16
La Ultima 16 è una scarpa più versatile e leggera, pensata per l’allenamento quotidiano. L’intersuola in Mizuno Enerzy Foam garantisce una buona combinazione di ammortizzazione e reattività. Il design è essenziale ma efficace, con una calzata stabile e sicura.
👟 A chi è adatta?
Ideale per runner neutri, di peso medio, che cercano una scarpa affidabile per tutte le distanze e i ritmi, dalla corsa rigenerante alle uscite più brillanti.
