24° Giro Podistico del Varesotto

2^ TAPPA - Quinzano San Pietro Fraz. Sumirago

Il COUNTDOWN è FINITO! Il "Giro Podistico del Varesotto" è iniziato. Di cosa si tratta? È un circuito di corsa a tappe serali di 5 km, inserite nel calendario FIDAL, che si svolge nella suggestiva provincia di Varese. Caratterizzato da 6 percorsi variati, ogni tappa offre sfide uniche e l'opportunità di esplorare alcuni scorci dei paesi della nostra zona. Un'esperienza indimenticabile, adrenalina e competizione pura per chi vuole correre forte e magari indossare la maglia rosa di Leader, definito dalla sommatoria dei tempi ottenuti in ogni tappa, ma anche esperienza di amicizia e divertimento per chi vuole correre con più calma. Il tutto arricchito dalla calorosa accoglienza delle comunità locali.

Il Giro del Varesotto non è solo una gara o una sfida sportiva, ma anche un'occasione per celebrare la passione per la corsa. Al termine di ogni tappa c’è poi la possibilità di fermarsi per cenare in compagnia.

Tanti i premi a sorteggio che rappresentano un'ulteriore chicca di questa bella manifestazione di corsa nel varesotto.

Quest'anno salgono a TRE le gare  di 5Km omologate e certificate FIDAL, inserite nel Giro del Varesotto. Abbiamo aggiunto la serale di Busto Arsizio, dove gli amici di Podismo e Cazzeggio daranno vita alla terza edizione del Memorial Francesca Pirali, manifestazione nata 3 anni fa per ricordare nel tempo la bella persona che era Francesca. Questa certificazione, sommata a quelle dei percorsi di Casorate e Cardano sono un valore aggiunto a questo entusiasmante circuito.

Partecipi al Giro Podistico del Varesotto? Abbiamo una fantastica offerta per te!

Presentando il pettorale del Giro del Varesotto o delle singole tappe, potrai usufruire di uno sconto del 30% sull'acquisto delle calzature, calcolato sul prezzo di listino.

L'offerta è valida fino al 30 giugno.

Per tutte le info sul Giro del Varesotto clicca QUI

VOLANTINO